Arte, circo e teatro slam: il 19 gennaio Monza A.C.T.S. On si presenta

Scuotivento – un Arci a Monza, Un Ponte Per – Comitato di Monza, La Scatola Dei Pensieri, Associazione Parada vi invitano alla serata di presentazione del progetto Monza A.C.T.S. On – Arte Circo Teatro Slam per agire, selezionato nell'ambito del bando di Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus 2019.2 La Generazione del Futuro, dedicato al protagonismo giovanile: succederà domenica 19 gennaio a partire dalle 19.30 negli spazi di Scuotivento, in via Monte Grappa 4/B a Monza.

Il progetto prevede:
– laboratori artistici che saranno occasione di apprendimento e accompagnamento a una visione positiva dello studio;

– creazione di spazi extrascolastici rivolti a giovani a rischio di comportamenti dannosi e abbandono scolastico;
– la realizzazione di un percorso di contronarrazione audiovisiva che tratterrà i temi dell'impegno sociale e del volontariato.

Ecco il programma di domenica sera:
Aperitivo a cura di
Trattoria Popolare Scuotivento dalle 19.30
Reading a cura de
La Scatola Dei Pensieri dalle 20.30
Spettacolo di circo a cura di
Associazione Parada dalle 21.30

Durante la serata interverrenno alcuni giovani protagonisti di realtà locali a noi vicine, cittadini attivi impegnati nella vita della Comunità: LabMonza, Rete Brianza PrideFridays For Future – Monza, ANPIMonzaBrianza e Brianza Underground.