AIDO. Aperta la raccolta fondi per “L’arte che aiuta a donare”

Aperta la raccolta fondi per il Progetto: L’ARTE CHE AIUTA A DONARE

I relatori dell’AIDO – gruppo di Monza e Lissone, dopo aver promosso la Cultura del Dono in specifici incontri con circa 2.500 ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio, invitano le classi a partecipare, con l’aiuto dei loro insegnanti, a un concorso libero nell’espressione artistica avente per tema: Dono e Donazione.

Al termine dell’anno scolastico con la collaborazione della Associazione Maestro Franco Reitano, in teatri cittadini (Terragni – Lissone, Manzoni – Monza), in apposite serate, vengono premiati i vincitori del concorso e proposto ai genitori ed al pubblico le rappresentazioni artistiche dei ragazzi.

Nel 2019 si terrà la nona edizione di queste rappresentazioni dove AIDO prevede di coinvolgere circa 700 ragazzi.

AIDO ha pensato di attivare una raccolta di donazioni attraverso la Fondazione a sostegno del progetto: L’arte che aiuta a donare. Anche tu, con una piccola donazione, puoi aiutare a sostenere i costi delle manifestazioni: affitto teatri, noleggio apparecchiature tecniche, SIAE, acquisto di apparecchiature didattiche da consegnare alle scuole, premi ai vincitori dei Concorsi, omaggi ai ragazzi intervenuti.

DONA ANCHE TU AL PROGETTO!

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “L'arte che aiuta a donare”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito (è prevista una commissione di 0,35 € + 1,8% dell'importo): clicca sul pulsante Donazione qui sotto e nella schermata successiva scegli il progetto nell'elenco del menù a tendina

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org