Al via Out of the Box: l’Ostello come luogo per sperimentarsi con Coop. Meta

Prende il via un nuovo percorso pensato da cooperativa Meta Onlus per ragazzi e giovani adulti con disabilità, passo dopo passo alla conquista della propria autonomia, per sperimentarsi nella gestione delle routine quotidiane.

Giornate, serate, weekend e eventi per l'autonomia. Si tratta di un percorso che mira ad implementare life skills utili nella vita quotidiana, come l’uso dei mezzi pubblici, la capacità di preparare un pasto, di sistemare e tenere in ordine le proprie cose. Il percorso si completa con attività ricreative e di socializzazione per insegnare ai ragazzi come relazionarsi con gli altri. Maggiori dettagli e calendario delle attività

DONA ANCHE TU AL PROGETTO!

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “Out of the box”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito (è prevista una commissione di 0,35 € + 1,8% dell'importo): clicca sul pulsante Donazione qui sotto e nella schermata successiva scegli il progetto nell'elenco del menù a tendina