Concerto di Natale Note di Solidarietà

MERCOLEDì 11 DICEMBRE, alle ore 20.30, nel Duomo di Monza si rinnova il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale “Note di Solidarietà” organizzato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.

La serata vede protagonista anche quest’anno l’Ensemble laBarocca, che eseguirà musiche di Johann Sebastian Bach composte per la ricorrenza natalizia, diretta dal maestro Ruben Jais.

Ingresso con offerta libera

Prenotazione obbligatoria

Per prenotare è necessario ritirare i biglietti presso:

• Pro Monza (Piazza Carducci – MONZA, Tel. 039.323222)
  • Segreteria della Fondazione (Via Gerardo dei Tintori, 18 MONZA, Tel. 039.3900942)_
Le donazioni raccolte durante la serata saranno devolute al
FONDO MICROEROGAZIONI
per il sostegno di criticità sociali urgenti nel territorio di Monza e Brianza.

Nel 2013 questo fondo ha contribuito a sostenere oltre 30 famiglie in difficoltà economica attraverso l’opera di organizzazioni che offrono direttamente un supporto concreto alle persone bisognose. Ogni contributo è prezioso per continuare a rispondere con efficacia alle richieste di assistenza.

Programma Note Solidarietà