Bandi e non solo – Incontri con la Fondazione 2019

Tre incontri con la tua Fondazione di comunità: quest’anno la presentazione delle linee di finanziamento si arricchisce di un dialogo a più voci. Si conferma così la scelta intrapresa da qualche anno di allargare questi momenti a tutto il territorio provinciale, scegliendo di volta in volta località diverse per coinvolgere le differenti macroaree, definite anche in corrispondenza degli ambiti territoriali dei piani di zona dell’Ats. L’auspicio è che i soggetti del terzo settore che saranno presenti intervengano nelle discussioni con le loro riflessioni e valutazioni. Durante gli incontri ci sarà l’occasione di richiedere informazioni e di sciogliere gli eventuali dubbi sulle modalità di partecipazione ai bandi.

Iscriviti, ti aspettiamo!

INCONTRO A SEREGNO – 1 aprile ore 18.00