Attraverso diversi strumenti, la Fondazione sostiene progetti di utilità sociale realizzati da organizzazioni no profit nel territorio di Monza e Brianza. Numerosi i settori di riferimento: Assistenza sociale, Attività culturali, Tutela e valorizzazione del patrimonio storico ed artistico, Tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente, Ricerca scientifica promossa da Fondazioni e Università.

Da Marzo 2021 per le organizzazioni che vogliono inoltrare domanda di finanziamento è attiva l’area riservata sul sito della Fondazione. Consigliamo a tutti gli enti di attivare per tempo la propria area riservata in vista della partecipazione ai bandi.

Informativa sul trattamento dei dati personali forniti con le domande di finanziamento.

LINEE DI FINANZIAMENTO ATTIVE