Bando 2013.10 attività culturali

9 PROGETTI SELEZIONATI. con il bando dedicato alla cultura sono state individuate progettazioni che hanno coniugato attività culturali con riflessioni su temi sociali dalla proiezione di un documentario sulla vita in carcere, ad un’iniziativa teatrale sul tema della violenza sulle donne, da una serie di incontri sul tema della cittadinanza e della legalità ad un laboratorio teatrale finalizzato a prevenire la dispersione scolastica, oltre ad iniziative e percorsi culturali capaci di creare aggregazione ed integrazione come attività corali, sportive e coreografiche.

Ente Progetto

Importo stanziato

Ass. Cisproject – MONZA Cispa-Tour. Proiezione del film documentario “Levarsi la cispa dagli occhi”, Concina, Maurelli, 2013

3.500