Bando 2016.3. 13 progetti al via nell’area assistenza sociale

ass_socCon il bando 2016.3 dedicato all'assistenza sociale, la Fondazione ha selezionato 13 progetti con uno stanziamento complessivo di 150.000 euro derivanti dalle risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

Bando a raccolta

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 20 dicembre 2016

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 13 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
A.I.P. Ass. Italiana Parkinsoniani – MONZA ARRENDERSI? MAI conservare la voglia di vivere nonostante una malattia distruttiva: il Parkinson 6.000 Target raggiunto! Dona anche tu! :-)
AFN Azione per Famiglie Nuove Onlus Adozioni Internazionali – VIMERCATE Famigliedicuore – We believe we can fly 4.000 Target raggiunto! yes