Bando 2018.3 Assistenza sociale

barra_rossa

Ass socLa Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus promuove un bando con la finalità di sostenere progetti d’utilità sociale in ambito socio-assistenziale, con risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi sul territorio.

OBIETTIVO: sostenere progettualità promosse da organizzazioni di terzo settore in ambito socio-assistenziale, con particolare attenzione ad interventi che: sperimentino modalità di sostegno di soggetti svantaggiati o in difficoltà; evidenzino la rilevanza e l’urgenza del bisogno cui si intende rispondere; sviluppino le potenzialità del privato sociale e del pubblico al fine di costruire un progetto di rete; illustrino con chiarezza un piano di intervento efficace; siano propedeutici al cambiamento nell’ambito del bisogno rilevato.

Non sono ammesse al finanziamento su questo bando progetti aventi le caratteristiche per partecipare ad altre linee di finanziamento attive presso la Fondazione.

barra_rossa_sottile

euroSTANZIAMENTO: 150.000 euro