Centro Diurno L’Albero – Cesano Maderno. Aperta la raccolta per l’acquisto delle attrezzature

Nel 2016 il gruppo Famiglia Marista  Champagnat di Cesano ha avuto la possibilità, grazie ad un bando della Fondazione, di ristrutturare un capannone per dare finalmente una sede al Centro Diurno L'Albero che il Gruppo di volontariato porta avanti dal 2001.

Conclusi i lavori strutturali, si deve provvedere ad un arredamento adeguato e venire incontro alle tante esigenze che le attività svolte nel Centro comportano come l'acquisto di giochi, libri di consultazione, materiali per le attività manuali, materiale didattico, colori e pitture, gli ingredienti per la merenda e tanto altro.

E' quindi attiva una raccolta di donazioni anche attraverso la Fondazione a sostegno del progetto "Centro Diurno L'albero". Con una piccola donazione puoi aiutare anche tu gli oltre 20 bambini che frequentano il centro.

COME DONARE: per sostenere il progetto del Gruppo Famiglia Marista Champagnat è possibile effettuare un bonifico o un versamento con bollettino postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “Centro Diurno L'Albero”:

Se ti serve la ricevuta fiscale, puoi inviare i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org