Cinque per mille alla Fondazione. Un gesto semplice di grande valore per la tua Comunità

Anche quest’anno, in sede di dichiarazione dei redditi, puoi destinare il cinque per mille alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus indicando il

CODICE FISCALE: 94582420157

È un gesto semplice, di grande valore per la nostra Comunità, in quanto consente di contribuire a realizzare di tanti progetti sociali, culturali e di tutela del patrimonio artistico e storico nel territorio di Monza e Brianza.

Famiglie e giovani in difficoltà, prevenzione delle dipendenze, autonomie possibili per la disabilità, supporto ad anziani soli, contrasto alla marginalità socio-economica, attività culturali e di tutela di beni artistici e storici: oltre 2.000 progetti hanno già aiutato tante persone fragili che ci restituiscono sorrisi e calde emozioni. Numerosi sono i progetti che potremo continuare a realizzare insieme, con professionalità e slancio volontaristico, anche attraverso questo tuo contributo!

Il cinque per mille alla Fondazione è un’opportunità da non perdere per continuare a creare quei legami sociali positivi che migliorano la Comunità in cui viviamo.

Cogli anche tu questa opportunità!

Indica il CODICE FISCALE: 94582420157

Grazie in anticipo!