#DonoDay2019: Fondazione, Csv, Binario 7 e Comune insieme per la Comunità

Si svolgerà il 27 settembre l'edizione 2019 del Dono Day, l'iniziativa promossa in tutta Italia dall'Istituto Italiano del Dono per diffondere la cultura del dono in tutti i suoi aspetti.

Anche quest'anno la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, il Centro di servizio per il volontariato di Monza Lecco Sondrio e il Comune di Monza hanno deciso di collaborare per organizzare una giornata aperta a tutti.

Le iniziative prevedono la collaborazione di tante, diverse realtà del territorio: si svolgeranno tutte negli spazio dell'Orangerie della Reggia di Monza, dove la Fondazione MB e Fondazione Cariplo lo scorso maggio hanno inaugurato la mostra "Dal marmo al missile". Dai laboratori per bambini a uno swap party, dai percorsi sensoriali alle visite guidate in mostra: ce ne sarà per tutti i gusti.

Ma non solo: perché quest'anno sarà presentata anche una nuova iniziativa, promossa con la collaborazione del teatro Binario 7. Calendario completo in fase di ultimazione: continuate a seguirci!