Emozioni nel cucchiaio

barra_rossa

cucchiaioPercorso esperienziale gratuito per i genitori a cura della Fondazione Maria Bianca Corno, che da oltre 10 anni si occupa di prevenzione, ricerca e cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare.

Una possibilità di incontro e scambio tra i genitori impegnati nell’affrontare il frequente malessere  legato alle problematiche alimentari dei figli e a trovare nuove soluzioni per affrontare il proprio ruolo genitoriale. Presso il C.D. “La Casa di Bianca”, via U. Giordano 9, Monza (davanti all’Ospedale S. Gerardo)

10 incontri di gruppo a cadenza settimanale di due ore ciascuno condotti da una psicologa su specifiche tematiche riguardanti: la consapevolezza alimentare, le emozioni “nel piatto”, gli automatismi, le ostilità e  la cooperazione a tavola, l’immagine corporea e il perfezionismo; le relazioni disfunzionali e la comunicazione familiare. Un momento per riflettere e analizzare i numerosi interrogativi dei genitori riguardanti i disturbi del comportamento alimentare.

barra_rossa_sottilePer informazioni:

3280046137 (il mercoledì, ore 9-20)

fmbc.monza@gmail.com