La Fondazione si propone come punto di riferimento per lo sviluppo di nuove idee condivise, da tradurre in azioni concrete in grado di rispondere ai bisogni del territorio. Si offre come partner nella creazione di sinergie finalizzate allo sviluppo di un moderno sistema di welfare.

La Fondazione collabora con enti non profit che intendono promuovere e realizzare iniziative di utilità sociale a favore della Comunità.

Proponi un progetto

Gli enti non profit possono consultare l’elenco dei bandi promossi dalla Fondazione e verificare la possibilità di partecipare presentando la documentazione necessaria. Possono anche appoggiarsi alla Fondazione per gestire campagne mirate di fundraising attraverso la creazione di un fondo specifico.

Reti e sinergie

La Fondazione mette in contatto enti, realtà e associazioni impegnate nella promozione del bene comune nel territorio della provincia: un network che si arricchisce costantemente.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare