Fondo Good Morning Brianza

barra_rossa

good-morning-Brianza-300x179Il Fondo Good Morning Brianza è stato costituito presso la Fondazione nel 2013 e sostiene il progetto "Good Morning Brianza – Affrontiamo insieme le nuove fragilità”, un’iniziativa collettiva a sostegno di 8 progettazioni sociali nell’ambito territoriale di Carate Brianza, promossa da 13 Comuni e 9 organizzazioni non profit appartenenti all’Ambito di Carate Brianza, coordinati dall’Ufficio di Piano, organo tecnico deputato alla programmazione sociale locale.

Gli 8 progetti si occupano di: l’affiancamento alle donne nel periodo pre e post-parto, il supporto ai ragazzi con problemi specifici dell’apprendimento, il sostegno e la formazione per i disabili anziani, l’affiancamento a persone adulte che stanno affrontando un momento di crisi sul fronte abitativo, il supporto a chi affronta la cura di una persona anziana a domicilio, l’organizzazione di attività di tempo libero per disabili e di azioni di sollievo al nucleo familiare di riferimento e la mediazione per le famiglie adottive.

Disponibilità ad oggi: 12.051 euro

Donazioni raccolte: 50.800 euro

barra_rossa_sottile

COME DONARE: per sostenere il Fondo Good Morning Brianza è possibile effettuare un bonifico o un versamento con bollettino postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “Fondo Good Morning Brianza”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • dona on-line dal sito

Se ti serve la ricevuta fiscale, puoi inviare i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa_sottile

www.goodmorningbrianza.it