Io Dono Sicuro. Rinnovata la convenzione con IID

Anche per il 2018 la Fondazione ha rinnovato la convenzione con l’Istituto Italiano della Donazione (IID), associazione che grazie ai suoi strumenti e alle verifiche annuali, assicura che l’operato delle Organizzazioni Non Profit (ONP) sia in linea con standard riconosciuti a livello internazionale e risponda a criteri di trasparenza, credibilità ed onestà.

Sulla base dell’accordo stipulato, IID ha scelto di riservare alle associazioni operanti nel territorio di competenza della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, con entrate totali annue inferiori a 300mila euro, la possibilità di usufruire della tariffa agevolata di Euro 100 + Iva (anziché 250 + IVA) per l’iscrizione annuale al database “IO DONO SICURO”, unico database in Italia composto solo da Organizzazioni Non Profit verificate.

Aderendo a IO DONO SICURO alla tariffa agevolata prevista dalla convenzione, le Organizzazioni avranno la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE agli incontri (in)formativi IID 2018: 10 appuntamenti di mezza giornata ciascuno sui temi di maggior interesse del settore, accessibili anche in streaming (il costo di ogni singolo incontro, per le Organizzazioni Non Profit che non fanno parte di IO DONO SICURO, è pari ad Euro 25 + IVA cadauno, pertanto aderire ad IO DONO SICURO da un immediato e sicuro vantaggio)

Le organizzazioni iscritte al database avranno inoltre accesso ad altri servizi esclusivi tra i quali lo sportello “L’Esperto risponde”, numerose agevolazioni, sconti e privilegi di accesso con partner selezionati e molto altro.

Per iscriversi a IO DONO SICURO è possibile:

• compilare direttamente la scheda di iscrizione presente sul sito IID, inserendo nello spazio “Se hai diritto ad uno sconto scrivi qui il nome della realtà a cui appartieni o il codice promozionale a te assegnato” la dicitura “Fondazione Monza e Brianza”;
  • contattare gli uffici dell’Istituto Italiano della Donazione (IID) al numero 02/87390788 oppure inviare un’email all’indirizzo promozione@istitutoitalianodonazione.it (oggetto email “Iscrizione IDS convenzione Fondazione Monza e Brianza").