MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA DELLA COMUNITÀ DI MONZA E BRIANZA

Migliorare la qualità di vita della Comunità significa accompagnare i donatori nel fare la differenza e nell'arricchire la Comunità cui appartengono, secondo le sensibilità di ciascuno.

Quando si arriva in Fondazione con un desiderio di filantropia o un’idea da sviluppare, si trovano stimoli e progetti che possono corrispondere ai propri obiettivi. La Fondazione costituisce un punto di incontro che permette di aprire un dialogo diretto con chi realizzerà concretamente le iniziative, garantendo efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse donate ed il raggiungimento degli obiettivi.

Con grandi ricchezze o modeste donazioni, con progetti strutturati o semplici azioni, si può contribuire allo sviluppo sociale del territorio e migliorare la qualità di vita della propria Comunità.