Monza Ospitalità compie 20 anni!

Monza Ospitalità compie 20 anni! L’associazione fondata da Caritas e San Vincenzo di Monza INVITA

all'incontro-conferenza stampa in programma per

Sabato 1 dicembre ore 10:00

Via Medici, 33 – Monza

INTERVENGONO

Don Augusto Panzeri Presidente Monza Ospitalità Onlus

Gianfranco Ronchi Vice Presidente

Aldo Brambillasca volontario e socio fondatore

Veronica Gooni Operatrice Monza Ospitalità

Conduce Fabrizio Annaro

Sono previste le testimonianze di alcune famiglie che aderiscono ai progetti di Monza Ospitalità e di alcuni proprietari di appartamenti

Monza Ospitalità nasce nel 1998 e ha elargito un impegno costante e permanente sul fronte dell’emergenza abitativa, dell’housing sociale  e del  sostegno temporaneo alle famiglie e alle singole persone in difficoltà. Un progetto (anche e soprattutto) educativo, di promozione umana che si è rivelato un prezioso contributo per il territorio: non solo per chi  non ha i mezzi per vivere in  condizioni abitative dignitose, ma anche un supporto per le istituzioni e per tutta la comunità.

La conferenza stampa sarà un’importante occasione per conoscere più da vicino chi anima, cosa fa e come agisce Monza ospitalità.

Al termine è previsto un aperitivo condiviso e solidale