❤#aiutiAmochiaiuta con Fondo emergenza Coronavirus MB❤

Carissimi,

siamo tutti di fronte ad una situazione difficile e delicata che sta mettendo a dura prova la nostra Comunità.

Per questo motivo la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, di cui sono Presidente, ha attivato il “Fondo Emergenza Coronavirus MB” con la finalità di raccogliere donazioni a sostegno di interventi concreti per aiutare le persone più fragili attraverso l’opera di associazioni attive sul campo quotidianamente nonostante la situazione di difficoltà.

Vogliamo fare in modo che queste realtà possano operare in condizioni ottimali per garantire ai membri più fragili della nostra Comunità un supporto che, se già prezioso in periodi “normali” dell’anno, assume in questo momento di difficoltà un valore assolutamente vitale.

Trasporti sanitari, anziani soli, acquisto di dispositivi personali di protezione, persone con disabilità, famiglie che hanno bisogno di un pacco alimentare, ragazzi fragili che necessitano di un sostegno psicologico a distanza, sono solo alcuni esempi di quanto sia possibile realizzare grazie al  “Fondo Emergenza Coronavirus MB”.

In questo momento è molto importante dimostrare il nostro “essere Comunità”, per questo motivo vi chiedo, per quanto vi è possibile, di starci vicino con il Vostro supporto.

Giuseppe Fontana

Vai al fondo