Bando 2018.6. Selezionati 13 progetti culturali

Avvicinare alla cultura target specifici di pubblico con laboratori artistici e teatrali, mostre, spettacoli, concerti, concorsi; facilitare la coesione sociale e valorizzare i beni di interesse artistico e storico: sono questi gli obiettivi del bando con cui la Fondazione ha selezionato 13 progetti con uno stanziamento complessivo di 50.000 euro derivanti dalle risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali. Le iniziative selezionate andranno in scena da maggio a dicembre 2018.

Si spazia dalla musica, alla letteratura, alla storia, con iniziative che coinvolgeranno complessivamente un pubblico eterogeneo, dai più piccoli, alle famiglie, dalle scolaresche agli appassionati: rassegne concertistiche e corali itineranti nei Comuni della Brianza; concorsi artistici e letterari; attività laboratoriali ed eventi aperti a tutta la Comunità.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il 30 ottobre 2018; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 30 ottobre 2018

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 13 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Ass. Coro San Biagio – Monza Arte per il sacro 3.000 Target Raggiunto yes
Ass. Cult. Dramatrà – Correzzana Correzzana. Un Paese, tante Storie 3.000 Target Raggiunto Dona anche tu! :-)