Bando 2018.8 Multiculturalità. Selezionati 6 progetti

Promuovere attività culturali e favorire la conoscenza e l’integrazione tra le culture presenti nella Comunità di Monza e Brianza, questo l'obiettivo del bando 2018.8 con cui la Fondazione ha individuato 6 progetti stanziando complesivamente 27.000 euro con le risorse territoriali messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il 21 gennaio 2019; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 21 gennaio 2019

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto (attivo nei prossimi giorni)

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 6 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Ass. Brucaliffo aps Sconfiniamo l'italiano 4 4.000 Target Raggiunto yes

Ass. Culturale Delle Ali