Camp estivi: ancora insieme, prima dell’inizio della scuola

Sono riprese questa settimana le attività per molti dei camp estivi avviati prima della pausa estiva grazie anche ai contributi stanziati dalla Fondazione attraverso le Tre Call per la Fase 2: per i più piccoli ancora qualche giorno di gioco e di svago in attesa della prima campanella dell’anno. Tra i 25 progetti selezionati, alcuni prenderanno invece il via nelle prossime settimane e avranno un occhio di riguardo nei confronti della conciliazione familiare. Da Monza a Giussano passando per Muggiò, Seregno e Carate Brianza: attività in corso in molti comuni della provincia grazie alla rete che si è creata tra terzo settore, associazioni, oratori e volontari e che è riuscita a coinvolgere, complessivamente, oltre ottomila bambini.

Scopri tutti i progetti selezionati e contribuisci anche tu alla loro organizzazione: ogni contributo può fare la differenza ❤
Leggi qui.