A Carnate torna “Abitare in un paese in scena”

Le case, le stanze, i portici, i fienili e le aie nelle corti: spazi per il teatro, la musica e le arti. In arrivo la quinta edizione di “Abitare in un paese in scena“, la festa di teatro urbano e di strada organizzata a Passirano di Carnate: due giorni di spettacoli nelle corti con musica, artisti, installazioni, fotografie e danza.

Appuntamento il 12 e il 13 settembre per la nuova edizione della rassegna sostenuta dal comune di Carnate e dalla Fondazione MB attraverso il bando 2019.6 dedicato alle attività culturali.

L’iniziativa è realizzata dalla Pro Loco di Carnate con il Circolo Sardo R. Piras e l’associazione volontari di Carnate, i commercianti e le piccole imprese locali. In ottemperanza alle disposizioni sanitarie, è necessario prenotarsi a questo link.

Ecco il programma completo della due giorni. Lo puoi scaricare anche da qui.