Con Giussano @SummerLab attività fino all’11 settembre

Tre laboratori per tre gruppi, con attività ludiche ed educative collegate alle caratteristiche dell’associazione che ospita le attività. L’iscrizione è gratuita e c’è la possibilità di iscriversi anche a settimane singole.

“È questa la spina dorsale del summer camp che partirà il 25 agosto e che si concluderà l’11 settembre a Giussano: Il Mosaico associazione, il Gruppo Alpini Giussano e la Cooperativa di Robbiano metteranno a disposizione i loro spazi per le numerose attività dedicate ai bambini della scuola primaria”, spiegano da Spazio Giovani.

Il progetto è sostenuto dal Comune di Giussano, da Spazio Giovani, dall’associazione Il Mosaico, dalla cooperativa di Giussano e da Fondazione della Comunità Monza e Brianza onlus.

Le attività saranno condotte da un educatore in rapporto 1:7, qualora fosse inserito un bambino con bisogni educativi speciali o con disabilità verrà affiancato da un educatore dedicato. I laboratori sono rivolti ai bambini residenti a Giussano.

I bambini accederanno al laboratorio dopo le procedure di triage e dopo la sottoscrizione da parte dei genitori della dichiarazione sulle condizioni di salute del minore e dell’accompagnatore. A tal proposito è necessario l’uso della mascherina e non è possibile entrare/uscire in orari differenti da quelli indicati.

Per informazioni e pre iscrizione inviare una mail a giussano-summerlab@spaziogiovani.it con nome del genitore, nome e età del bambino, sede e settimana/e di laboratorio preferita/e. Verrà di seguito richiesta la compilazione del modulo di iscrizione.