“Dike” per la distribuzione del fresco: il nuovo spazio al Botticelli di Lissone

Uno spazio, completamente riqualificato e attrezzato dove avverrà la distribuzione dei prodotti “freschi” alle famiglie in difficoltà, con la prospettiva di diventare la base per lo smistamento di eccedenze alimentari nella lotta contro lo spreco e nel sostegno della povertà.

Nella tarda mattinata di lunedì 22 giugno taglio del nastro per “Dike” negli spazi del Centro Botticelli di Lissone. L’inaugurazione, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, si è svolta alla presenza dei partner del progetto: Rotary Club Monza Nord Lissone, Fondazione della Comunità Monza e Brianza, Dipartimento Igiene e Prevenzione Sanitaria di ATS Brianza, Centro di Servizio per il Volontariato Monza Lecco Sondrio e Consorzio Comunità Brianza.

L’attività di distribuzione prenderà il via settimana prossima: scopri come nasce il progetto.

Guarda la gallery sul sito del Comune di Lissone.