Fondo Emergenza, stop alle richieste. Entro maggio le nuove linee di finanziamento

Si è conclusa oggi la possibilità di presentare una richiesta di contributo alla Fondazione attraverso il Fondo Emergenza Coronavirus MB, attraverso cui a oggi sono stati raccolti oltre 530mila euro attraverso 613 donazioni.

Più di 50 gli interventi realizzati nelle scorse settimane grazie alla generosità di tanti nei quattro ambiti di riferimento: servizi sociosanitari, assistenza di prossimità, sostegno alimentare e supporto tecnologico per i più fragili. Trovate qui l’elenco completo.

Grazie a chi ci ha aiutato ad aiutare!

La Fondazione è al lavoro per pubblicare entro il mese di maggio le nuove linee di finanziamento: continuate a seguirci per restare aggiornati.