Le iniziative in partnership con il Fondo Emergenza Coronavirus MB

La Fondazione è accanto a tutti coloro che vogliono impegnarsi per aiutare la Comunità nelle difficoltà legate all’emergenza sanitaria per la diffusione di Covid19. Lo fa anche attraverso il supporto tecnico a campagne di raccolta fondi mirate. Ecco i primi due esempi:

Fondazione Giancarlo Pallavicini Onlus promuove in collaborazione con la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, il Polo Neurologico Brianteo, l’Istituto Internazionale di Tele Medicina e Netweek-primaMonza una raccolta fondi per sostenere le strutture ospedaliere di Desio e dell’Ovest Brianza, le Case di riposo degli anziani, i sodalizi di volontari e le altre categorie a rischio di contagio da Covid19. Scopri di Più e partecipa

L’associazione Monza Auto Moto Storiche, in collaborazione con il gruppo dei club lombardi, promuove la raccolta fondi “I CLUB LOMBARDI CONTRO IL CORONAVIRUS” per sostenere l’acquisto di apparecchiature mediche, dispositivi di protezione individuale e corredi personali per combattere la pandemia del nuovo Coronavirus. Scopri di più e partecipa❤