“Lì sei vero. Back to life”: videoconcorso, proiezioni e tavole rotonde

Succederà dal 26 ottobre al primo novembre online e al teatro Binario 7 di Monza: il programma è ricco e comprende anche quattro interessanti tavole rotonde in calendario dalle 15 alle 17 in streaming su Radio Binario 7. Lunedì 26 “Il welfare di comunità” , il 27 “Lo sport il motore per ripartire dai giovani”, il 28 ottobre “Scuola ed educazione diffusa”. L’evento del 29 ottobre “Le relazioni di comunità – luoghi di umanità” sarà anche live al Binario 7.

Cuore della manifestazione il concorso per il miglior video realizzato durante il lockdown, a cui possono partecipare cooperative, associazioni, servizi del territorio e laboratori teatrali con l’obiettivo di raccontare questo particolare momento storico attraverso le uniche modalità relazionali permesse.

Un’iniziativa realizzata  in collaborazione con la compagnia di produzione e diffusione teatrale Danza Immobile, con il progetto TikiTaka Equilibri di Essere, con il CSV di Monza Lecco Sondrio e con il patrocinio del Comune di Monza e della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

Scopri il programma: tutte le informazioni nella gallery.
Per partecipare al concorso, trovi il regolamento su www.liseivero.it.