Minori stranieri non accompagnati. 5 progetti selezionati con il bando 2017.10

Supportare l’accoglienza di minori stranieri non accompagnati sul nostro territorio è l'obiettivo del bando 2017.10 con cui la Fondazione ha selezionato 5 progetti con uno stanziamento complessivo di 104.600 euro derivanti da risorse territoriali messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 25 gennaio 2018

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

5 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Consorzio Comunità Brianza Onlus – MONZA, PROVINCIA MB Ragazzi in viaggio: percorsi di autonomia ed inclusione sociale per i minori migranti soli in seconda accoglienza 21.000 Target Raggiunto yes
Coop.Soc. Diapason Onlus – MONZA, PROVINCIA MB Portaverta. Minori Stranieri Accompagnati 20.900 Target Raggiunto Dona anche tu! :-)