“Per il Libro e la Lettura”: tutto quello che c’è da sapere sul bando

Fondazione Cariplo intende sostenere la lettura
perché diventi una pratica quotidiana per fasce sempre più ampie della popolazione.

Al via la promozione di progetti che stimolino la curiosità e il piacere di leggere: attenzione speciale ai bambini, agli adolescenti e ai giovani adulti, agli anziani, alle persone adulte con scarsa propensione alla lettura e con minori opportunità.

La presentazione del bando “Per il libro e la Lettura” dedicata al territorio di Monza e Brianza si è svolta online lo scorso mercoledì, 11 novembre: i partecipanti sono stati numerosi e cogliamo ora l’occasione per ringraziarli tutti per l’attenzione.

Per completezza di informazione, e per chi non fosse potuto collegare, ecco le slide proiettate durante l’incontro: le trovate qui.

Il testo del bando e le risposte agli interrogativi più frequenti sono invece pubblicati sul sito di Fondazione Cariplo nell’area Arte e cultura.

Per eventuali domande sul bando è possibile far riferimento a Chiara Bartolozzi: ChiaraBartolozzi@FondazioneCariplo.it.