Stop alle Tre Call per la ripartenza

Si chiude oggi la possibilità di partecipare alle Tre Call per la Fase 2, che Fondazione MB e Fondazione Cariplo hanno promosso e sostenuto a partire dallo scorso giugno per stimolare la ripartenza del terzo settore in tre diversi ambiti (Call 01: Attività educative e di conciliazione familiare, Call 02: Disabilità, anziani e altre fragilità, Call 02: Attività culturali).

Gli ultimi progetti pervenuti, in fase di valutazione, saranno resi noti a breve. Resta sempre possibile sostenere gli oltre cinquanta progetti già selezionati nel corso delle ultime settimane con una donazione online: l’emergenza non è finita e ogni contributo può fare la differenza.

Prossimamente saranno pubblicate nuove linee di finanziamento: continuate a seguirci.