Tre Call per la ripartenza: ultimi progetti sostenuti

Sono stati selezionati nei giorni scorsi dalla Fondazione MB gli ultimi otto progetti che rientrano nell’ambito della Call 01 dedicata alle attività educative e alla conciliazione familiare e alla Call 02 dedicata alle persone con disabilità, agli anziani e ai più fragili.

Call 01 Fase 2
Ripartire | I Tetragonauti aps, Monza e Brianza
Siamo i colori del mondo. Missione educazione” | Fondazione Pime onlus, Monza
Plug in Monza” | Meta onlus cooperativa sociale, Monza
DADO. Facce zerosei” | Stripes cooperativa sociale, Desio
Summerlife 2020. Per fare nuove tutte le cose” | Parrocchie di Sant’Ambrogio e San Vittore in Briosco

Call 02 Fase 2
Facciamo gli alternativi” | Novo Millennio cooperativa sociale, Monza
Aggiungi un posto a tavola” | La nuova famiglia cooperativa sociale, Monza
Verderame” | Associazione Progetto Oasi, Lentate sul Seveso

Grazie alle Tre Call per la Ripartenza da giugno a oggi sono stati sostenuti complessivamente 61 progetti per 561.500 euro: ricordiamo che è possibile sostenere ogni singola iniziativa anche attraverso una donazione online sul sito della Fondazione.

A questo link invece l’elenco di tutti gli altri interventi sostenuti.

La possibilità di partecipare alle Tre Call per la Fase 2 si è chiusa lo scorso venerdì: prossimamente la Fondazione MB renderà note le nuove linee di finanziamento.