Note di Solidarietà 2018 – 13 dicembre

note-di-solidarieta

GIOVEDì 13 DICEMBRE, alle 20.30, nella suggestiva cornice del Duomo di Monza, si rinnova il tradizionale appuntamento con il Concerto benefico «Note di Solidarietà» organizzato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. Quest’anno l'Ensemble LaBarocca interpreterà la Missa Omnium Sanctorum di Zelenca, diretta dal maestro Ruben Jais.

Ingresso con offerta libera

Le donazioni raccolte in occasione della serata saranno devolute a favore del progetto "Lettura e gioco" dell'Associazione La Nostra Famiglia, per bambini con disabilità intellettiva.

Maggiori dettagli sul progetto "Lettura e gioco"

E’ necessario ritirare i biglietti disponibili presso:

• Pro Monza (Piazza Carducci – MONZA, Tel. 039.323222) da Lunedì a Domenica, orari: 9.00-13.00, 14.00-18.00 – Chiuso festività civili e religiose
  • Segreteria della Fondazione (Via Gerardo dei Tintori, 18 MONZA, Tel. 039.3900942) da Lunedì a Venerdì 9.00-13.00

Si ringraziano i sostenitori dell'iniziativa: Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza, Banco di Desio e della Brianza, Fidim, Gruppo Fontana. Iniziativa patrocinata da Provincia MB e Comune di Monza.

barra_rossa_sottile

COME DONARE: per sostenere il progetto "Lettura e gioco" è possibile effettuare un bonifico o un versamento con bollettino postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “Lettura e gioco”:

Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z05584 20400 000000029299

C/C postale 1025487529

Per la ricevuta fiscale, è possibile inviare i propri dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org