Note di solidarietà 2018

Grande successo anche quest'anno per il tradizionale concerto benefico di Natale “Note di Solidarietà”. Il 13 dicembre il Duomo di Monza si è riempito di un folto pubblico di oltre 600 persone ed autorità per gustare insieme la musica magistralmente eseguita dall’ensemble LaBarocca – laVerdi, diretta dal Maestro Ruben Jais. Un pezzo particolare di musica sacra Barocca recentemente riscoperto è risuonato nelle navate del Duomo: la Missa Omnium Sanctorum di Zelenca.

Anche quest’anno nello spirito Natalizio il concerto ha abbinato alle belle emozioni suscitate dalla musica, una finalità filantropica importante per il territorio.

Grazie a chi ha partecipato ad oggi sono state raccolte donazioni per 5.190 euro a favore del progetto "lettura e gioco", un'iniziativa dell'Associazione la Nostra famiglia a sostegno dlla genitorialità nella prima infanzia per bambini con disabilità intellettiva. La raccolta di donazioni è aperta per chi volesse ancora contribuire.

Un grazie di cuore a tutti!

COME DONARE: per sostenere il progetto "Lettura e Gioco" è possibile effettuare un bonifico o un versamento con bollettino postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “Lettura e gioco”:

BANCA PROSSIMA – Iban: IT05 O033590 16001 00000121170

C/C postale 1025487529

Per la ricevuta fiscale, è possibile inviare i propri dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org