La proposta prevede l’organizzazione di una serie di concerti dedicati alla musica sacra e antica in alcuni dei più suggestivi luoghi della provincia di Monza e Brianza: chiese, chiostri e abbazie.

Grazie ai progetti di alternanza scuola lavoro saranno coinvolti gli studenti di diverse scuole del territorio (istituto di Bernareggio, il don Gnocchi, la Scuola Croce).

Ciascun concerto (cui si accederà solo su prenotazione on line obbligatoria gratuita) verrà, inoltre, ripreso e trasmesso in diretta sui social come Facebook e piattaforme come Zoom, in modo da compensare il numero necessariamente ridotto di spettatori presenti in sala. Il calendario specifico è in via a di definizione.

In rete i Comuni di Lissone, Carate e Bernareggio, la Comunità Benedettina dell’Abbazia di Seregno, il Centro Studi Liberi nell’Agorà.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Brianza Sacra

“Brianza Sacra” – Early Music Italia | Call 03 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1,00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare