“Il nostro Centro Antiviolenza – spiegano da Cadom – continua a offrire, oltre a informazioni e contatti per le emergenze, sostegno e ascolto telefonico o via Skype se la donna lo richiede: l’attività si svolge attraverso un numero dedicato e pubblicizzato online. Grazie alla collaborazione delle nostre psicologhe, offriamo anche sostegno psicologico, sempre via Skype o telefono”.

In questo momento di convivenza forzata con uomini maltrattanti Cadom ritiene indispensabile mantenere aperti i canali di comunicazione per supportare le donne che stanno vivendo questa situazione di isolamento con un maggior carico di disagio e paura rispetto al resto della popolazione.

Con il contributo della Fondazione sarà possibile garantire un  impegno aggiuntivo da parte delle professioniste che ora sostituiscono anche il lavoro normalmente svolto dalle volontarie nelle sedi: si tratta in particolare di 11 ore aggiuntive settimanali per l’operatrice di accoglienza e di 50 per le operatrici psicologiche.

Guarda il video

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: CADOM

Cadom | Fondo Emergenza Coronavirus MB

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1,00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare