“Facciamo gli alternativi. Uno spazio in più sul territorio per Arconauta” nasce dalla collaborazione e dalla disponibilità della parrocchia San Gerardo di Monza per consentire alle persone con disabilità che fanno capo al centro Arconauta di frequentare a tempo pieno le attività settimanali grazie alla messa a disposizione di uno spazio interno all’oratorio.

Azioni:
1) Costruzione di un DVR per la tutela di ospiti e operatori e consulenza all’oratorio per la messa a norma delle certificazioni;
2) Costruzione di un piano organizzativo delle attività e dei necessari protocolli al fine di garantire la maggior tutela possibile di ospiti e operatori;
3) Modulazione degli interventi a piccoli gruppi per garantire il distanziamento fisico e la tracciabilità;
4) Implementazione del personale per la tutela degli ospiti e la fattibilità della progettualità e delle attività pianificate.

In rete con la Parrocchia di San Gerardo.

Ora abbiamo bisogno di te.
La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Facciamo gli alternativi

“Facciamo gli alternativi” – Novo Millennio cooperativa sociale | Call 02 Fase 2

1.00

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00