Dopo tre anni di positiva esperienza e con l’emergenza Covid ancora in corso, abbiamo scelto comunque di esserci con la 4° edizione on line: guarda qui il video.

Il nostro auspicio è di riportare il Festival dal 2021 nel suo posto naturale: il Parco di Monza.

Due buoni motivi per sostenere il Festival con una donazione

IL PARCO A CASA TUA – Un Parco per tutti!

Il Parco di Monza è uno dei parchi cintati più grandi d’Europa.

Molte aree, luoghi, ville, cascine sono poco conosciuti o sono irraggiungibili, in particolare da anziani e disabili, o non sono aperte al pubblico.

Domenica 25, e se non puoi nei giorni successivi, potrai vivere “il Parco a casa tua”: il Parco e le sue bellezze alla portata di tutti e in sicurezza consultando il nostro sito www.festivaldelparcodimonza.it

COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DEL FESTIVAL

Dal Festival online un’occasione unica.

Stiamo costruendo un nuovo patrimonio di video del Parco e della Villa, che potrà essere messo a disposizione di cittadini, istituzioni e associazioni.

Con i video e il materiale prodotto, potremo dare continuità al Festival, anche nei mesi successivi, grazie al vostro sostegno.

 

Il progetto “Un Parco a casa tua” fa parte del Festival del Parco di Monza 2020 che propone di offrire continuità a un’iniziativa, Il Festival del Parco di Monza, cresciuta in questi anni grazie alla collaborazione in rete tra soggetti pubblici, privati e associazioni.

Si tratta di un progetto promosso da Nova Luna e Reggia di Monza.

Con l’adesione e la partecipazione di: Amici della Musica, BrianzaBiblioteche, Campsirago Residenza e Pleiadi, Circolo Fotografico Monzese, Consorzio Comunità Brianza, CREDA Onlus, Donne della Terra, Ensemble Sangineto, Fondazione Stefania, GEV del Parco Regionale Valle del Lambro, Gruppo Intervento, Guidarte, Italia Nostra, La Nuova Famiglia, Legambiente, Libreria Virginia e Co., META Cooperativa sociale, Musicamorfosi, Pro Monza, Slow Food Monza e Brianza, SpazioCinema Anteo, Trekking Italia e con Progetto TikiTaka Equiliberi di essere.

Segui il festival:

Guarda la gallery:


La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Festival: “Il parco a casa tua”

Festival: “Il parco a casa tua” – Associazione Novaluna e Reggia di Monza | Call 03 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1,00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare