Al via l’organizzazione, durante l’estate, di attività educative pensate per ragazzi e adolescenti. Per quattro settimane in tre dei quattro oratori della comunità pastorale San Grato saranno organizzati gruppi da 10 ragazzi: per ogni gruppo, che resterà fisso nel corso delle settimane, è prevista la presenza di un volontario responsabile. In ogni oratorio, oltretutto, sarà presente in qualità di coordinatore un educatore professionale.

Nel quarto oratorio coinvolto, nelle mattine e nelle serate previste, si riuniranno gruppo di ragazzi dai 15 ai 18 anni: svolgeranno attività specifiche per la loro età e realizzeranno oggetti utili per i laboratori e i giochi dei più piccoli.

Le attività, ideate in co-progettazione con il Comune di Nova Milanese, si terranno anche negli spazi all’aperto della città, al centro sportivo e nel Parco del Grugnotorto.

Sono anche previste due settimane di supporto ai compiti prima dell’inizio dell’anno scolastico. Al termine del progetto sarà organizzato un evento finale con una caccia al tesoro fotografica.

Partner l’associazione Felicita Merati, in rete oltre alla comunità pastorale San Grato anche il Comune di Nova Milanese e la asd La Fenice.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Children Center

“New Generation Community” – Spaziovita aps | Call 01 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00