Con la ripresa delle attività scolastiche si intende offrire alle scuole coinvolte la possibilità di svolgere parte della didattica presso alcuni ambienti del Parco di Monza e di Cascina Mulini Asciutti, con modalità prevalentemente laboratoriali.

L’obiettivo è quello di rispondere soprattutto alle esigenze della fascia di età 6-14 anni, particolarmente toccata dal periodo di distanziamento. Le attività svolte “all’aperto” sono frutto di una co-progettazione con i docenti, così da consentire la piena integrazione con la programmazione didattica. Prevista l’organizzazione di una quarantina di giornate di outdoor education che possa coinvolgere circa 60 classi.

Partner l’istituto Confalonieri di Monza, il comprensivo di Villasanta e il  Giovanni XXIII di Vedano al Lambro. In rete il Comune di Villasanta.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Outdoor School

“Outdoor School” – Creda Onlus | Call 01 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1,00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare