Pane per chi ha fame” pone l’obiettivo di rispondere al bisogno primario di un pasto.  In queste settimane di emergenza sanitaria un numero crescente di persone ha iniziato a rivolgersi alle mense francescane, compresa quella del santuario della Madonna delle Grazie di Monza.

“Purtroppo, però, adesso i costi si sono aggravati: non solo per l’incremento del numero di persone che quotidianamente si presentano, circa una trentina, ma anche perché la necessità di preparare i pasti in vaschette, fornendo posate e acqua in bottiglietta e di servirli utilizzando i dispositivi obbligatori, come mascherine e guanti, che sono dati in uso anche agli ospiti, ha fatto lievitare il costo degli approvvigionamenti in modo notevole. Per dare continuità al servizio ed alleviare la sofferenza di chi ha fame – hanno spiegato i frati – abbiamo bisogno di aiuto per poter acquistare cibo e quanto necessario per la sua distribuzione in sicurezza”.

Il contributo della Fondazione è finalizzato all’acquisto di derrate alimentari per i prossimi quattro mesi.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Frati Minori Monza

Provincia S. Antonio dei Frati Minori | Fondo Emergenza Coronavirus MB

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00