Comunque… in movimento” è un programma di attività sportiva inclusiva promosso ed organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Silvia Tremolada per tutto il periodo dell’emergenza Coronavirus: prevede il proseguimento di tutte le attività normalmente sviluppate dall’associazione attraverso il trasferimento delle iniziative online e con il supporto delle moderne tecnologie informatiche e l’uso coordinato e programmato dei social.

Corsi di attività motoria e sportiva con atleti con e senza disabilità, programmi motori inclusivi nelle scuole dell’ infanzia e primarie: ora, tutto viene realizzato da remoto.

Una modalità di intervento che si intende mantenere anche concluso il periodo dell’ emergenza e che rappresenta, quindi, un elemento di innovazione, sviluppo e crescita rispetto al lavoro sociale svolto dalla Tremolada.

La richiesta di contributo è finalizzata all’acquisto di 15 tablet per i ragazzi con disabilità e di 5 pc per lo staff dell’associazione. Previsto anche l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.


La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Silvia Tremolada asd

Silvia Tremolada asd | Fondo Emergenza Coronavirus MB

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare