Radio Binario 7: Terzo Binario va in vacanza, arrivederci a settembre

Si prende una meritata pausa Terzo Binario, la trasmissione che, sulla pagina Facebook di Radio Binario 7, con la collaborazione della Fondazione della Comunità MB, per tutto l'anno ha dato voce a iniziative e progetti di solidarietà.

Insieme abbiamo registrato oltre trenta puntate: un grazie (sentitissimo!) a tutte le persone che hanno scelto di raccontare la vita di realtà e di associazioni che operano sul territorio e un appello rivolto al mondo del terzo settore: candidatevi, a settembre Terzo Binario ed è a caccia di tanti, nuovi ospiti.

Chi volesse partecipare, può mandare una mail a info@fondazionemonzabrianza.org.
A questo link, invece, è possibile vedere tutte le puntate della stagione.

In foto: Greg Bonalumi (Teatro Binario 7), Lucia Molino (Responsabile della collezione di Fondazione Cariplo) e il nostro segretario generale Marta Petenzi.