#aiutiamochiaiuta

Solidarietà contro il Coronavirus insieme alla Fondazione MB:

594.487 euro raccolti grazie a 856 donazioni

Diverse le iniziative in campo per aiutare i più fragili nella comunità MB anche dopo l’emergenza della fase 1

Grazie alla generosità della nostra Comunità, la Fondazione è rimasta accanto a chi ha operato sul campo a supporto delle persone più fragili attraverso l’attiviazione del fondo emergenza coronavirus MB. Il Fondo ha permesso di sostenere 59 iniziative nella fase acuta dell’emergenza: servizi socio-sanitari, supporto alimentare, distribuzione di dotazioni tecnologiche e interventi di prossimità.

La nostra Comunità non si è limitata a donare. Sono diverse le iniziative realizzate da cittadini e enti privati che in collaborazione con la Fondazione hanno acceso i cuori di tanti con idee e raccolte finalizzate ad aiuti concreti. In questa pagina le raccontiamo nei dettagli.

Ora ci affacciamo alla fase due dell’emergenza, l’impegno continua. Serviranno sempre nuove energie per sostenere chi è più fragile nella nostra Comunità. La Fondazione sta mettendo in campo nuovi strumenti ed è disponibile a valutare proposte che possano innescare meccanismi virtuosi.

insieme si può fare i più

#aiutiAMOchiaiuta, aiutiamo insieme!

Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Emergenza Coronavirus | Fase 2

Fondo emergenza coronavirus MB, Sosteniamoci e Mams 542.917 euro
Segregata. Una Madre contro il Coronavirus. 9.256 euro
Covid-19 e trasporto sociale

insieme si può fare i più

#aiutiAMOchiaiuta, aiutiamo insieme!

Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Emergenza Coronavirus | Fase 2

Le donazioni da aziende sono deducibili fiscalmente ai sensi dell’articolo 27 legge 133 del 13/05/1999 e del DPCM del 20/06/2000.

Informativa benefici fiscali | decreto legge n.18 del 17/03/2020