Tra le aree di intervento di alcuni dei fondi costituiti presso la Fondazione Mb il sostegno alle attività culturali

 

Fondo “Coro C.A.I. Bovisio Masciago”
Il fondo è finalizzato a sostenere le attività promosse dal Coro C.A.I. Bovisio Masciago per il finanziamento di progetti culturali e di aggregazione da realizzarsi nei prossimi anni.
Scopri di più: vai al fondo

Fondo professor “Alfonso Riva”
Sostenere iniziative ad alto valore sociale e culturale (borse di studio, cicli di conferenze, premi letterari) sul territorio di Monza e Brianza, sarà il modo migliore per onorare e ricordare il professore Alfonso Riva nel tempo.

Fondo “Franco Busnelli”
Istituito nel 2002 dalla famiglia Busnelli, il fondo ha la finalità di appoggiare e sostenere progetti e iniziative che contribuiscano alla crescita sociale del territorio legato a Misinto.

Fondo “Professor Luigi Rovati”
Il fondo, istituito nel 2004 dal professor Luigi Rovati, è finalizzato al sostegno di attività di promozione della scienza e della cultura.

Fondo “Agrati S.p.A”
Istituto nel 2002 dalla Agrati S.p.A., il fondo è indirizzato al sostegno di progetti di utilità sociale nell’intera comunità.

Fondo “Pasquale Valli”
Il fondo è stato istituito nel 2002 da Carlo Edoardo Valli con la volontà di sostenere qualsiasi “buona azione” per il territorio di Monza e della Brianza.

Fondo “Mario e Irma Colombo”
Il fondo “Mario e Irma Colombo” ha per finalità il sostegno dei progetti di utilità sociale che mirano al miglioramento delle qualità della vita del territorio di Monza e Brianza.

Fondo “Rotary Club Monza Ovest”
Istituito dal Rotary Club Monza Ovest, il fondo è finalizzato al sostegno di iniziative di utilità sociale realizzate nel territorio di competenza del club.

Fondo “Dottori commercialisti di Monza e Brianza”
Il Fondo prevede il cofinanziamento dei progetti di utilità sociale che si sviluppano nei settori individuati dall’Ordine come più compatibili con il proprio indirizzo: l’assistenza sociale e socio-sanitaria, la tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale e artistico e la ricerca scientifica.

Fondo “Rotary Club Monza”
Istituito dal Rotary Club Monza, il fondo è finalizzato al sostegno di iniziative di utilità sociale realizzate nel territorio di competenza del Club.

Fondo “Rotary Club Varedo e del Seveso”
Istituito dal Rotary Club Varedo e del Seveso, il fondo è finalizzato al sostegno di iniziative di utilità sociale realizzate nel territorio di competenza del Club.

Fondo “Lions Club Monza Host”
Obiettivo del fondo costituito dal Lions Club Monza Host è sostenere progetti di utilità sociale nei settori dell’assistenza sociale, della cultura, ricerca e ambiente, realizzato nel territorio di competenza.

Fondo “Rotary Club Meda e delle Brughiere”
Istituito dal Rotary Club Meda e delle Brughiere, il fondo è finalizzato al sostegno di iniziative di utilità sociale realizzate nel territorio di competenza del Club.

Fondo “Rotary Club Seregno Desio Carate Brianza”
Istituito dal Rotary Club Seregno Desio Carate Brianza, il fondo è finalizzato al sostegno di iniziative di utilità sociale realizzate nel territorio di competenza del Club.

Fondo “Provincia di Monza e Brianza”
Il Fondo, costituito dalla Provincia di Monza e Brianza, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio provinciale.

Fondo “Città di Lissone”
Il Fondo, costituito dal Comune di Lissone, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano nel territorio comunale.

Fondo “Città di Meda”
Il fondo, costituito dal Comune di Meda, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio comunale.

Fondo “Città di Limbiate”
Il fondo, costituito dal Comune di Limbiate, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio comunale.

Fondo “Città di Monza”
Il fondo, costituito dal Comune di Monza, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio comunale.

Fondo “Città di Giussano”
Il fondo, costituito dal Comune di Giussano, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio comunale.

Fondo “Città di Vimercate”
Il fondo, costituito dal Comune di Vimercate, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio comunale.

Fondo “Città di Desio”
Il fondo, costituito dal Comune di Desio, ha lo scopo di finanziare iniziative progettuali nell’ambito sociale, sanitario, culturale e dell’ambiente promosse da associazioni non profit che operano sul territorio comunale.

Fondo per il sostegno di attività culturali di particolare interesse sociale
Il fondo ha l’obiettivo di promuovere interventi indirizzati a sostenere e valorizzare iniziative ed eventi culturali, con un particolare interesse sociale, promosse nel territorio della Provincia di Monza e della Brianza.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare