Assistenza sociale. 12 progetti selezionati con il bando 2017.3

Con il bando 2017.3 dedicato all'assistenza sociale, la Fondazione ha selezionato 12 progetti con uno stanziamento complessivo di 121.300 euro derivanti dalle risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 25 gennaio 2018

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 12 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Ass. Auto Amica – DESIO, LISSONE Pulmino Desio 10.000 Target Raggiunto yes
Ass. Capirsi Down – MONZA Liberi di essere 10.800 Target Raggiunto