Bando 2016.10 Educare con gli oratori. Selezionati 9 progetti

oratoriL’oratorio è da sempre luogo di aggregazione, di ritrovo per i ragazzi, di incontro per le famiglie. Le 9 progettazioni, selezionate in altrettanti comuni della Brianza, con il bando 2016.10 Educare con gli oratori, hanno proprio l'obiettivo di qualificare la relazione educativa con una serie di azioni, laboratori, incontri che coinvolgano attivamente soprattutto gli adolescenti e i pre-adolescenti che frequentano le parrocchie del territorio, per renderli protagonisti e responsabili. Con questo bando prosegue la partnership con Fondazione Lambriana con uno stanziamento complessivo per i progetti di 55.000 euro.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

bando-a-raccolta-sc30giugno2017

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 30 giugno 2017

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 9 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Parrocchia Cristo Re – Oratorio S. Giuseppe – SOVICO #SABATINSIEME…Scegli (il) bene il sabato sera! 5.000 Target raggiunto! yes
Parrocchia Maria Regina degli Apostoli – VAREDO Formarsi nella relazione educativa: gesti, parole, esperienze. 5.500 Target raggiunto! Dona anche tu! :-)