Bando 2016.2 – 21 progetti per adolescenti e pre-adolescenti

AdolescentiStimolare progettualità finalizzate al benessere degli adolescenti e pre-adolescenti (da 12 a 18 anni), con attività volte a migliorarne gli stili di vita ed ad aumentare la consapevolezza dei loro comportamenti, in un momento della vita in cui vi è una maggiore propensione ad esporsi a rischi e vulnerabilità, legati ad un diffuso senso di solitudine ed apatia. Questo è l'obiettivo del bando 2016.2 con cui la Fondazione ha selezionato 21 progetti, stanziando complessivamente 205.500 euro con risorse territoriali messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

Bando a raccolta

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 20 dicembre 2016

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 21 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Ass. Apertamente Onlus – LISSONE SoStare a scuola: a cotrasto del bullismo dalla scuola alla società 3.500 Target raggiunto! yes
Ass. Contrasti Onlus – LIMBIATE Noi… "Fuori Classe" – il dentro e il fuori dei processi educativi 7.000 Target raggiunto! Dona anche tu! :-)