Bando 2017.7. Selezionati 12 progetti culturali

Avvicinare alla cultura target specifici di pubblico con laboratori artistici e teatrali, mostre, spettacoli, concerti, concorsi; facilitare la coesione sociale e valorizzare i beni di interesse artistico e storico: sono questi gli obiettivi del bando con cui la Fondazione ha selezionato 12 progetti con uno stanziamento complessivo di 50.000 euro derivanti dalle risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali. Le iniziative selezionate andranno in scena da aprile a dicembre 2017.

Si spazia dalla musica, alla letteratura, alla storia, con iniziative che coinvolgeranno complessivamente un pubblico eterogeneo, dai più piccoli, alle famiglie, dalle scolaresche agli appassionati: cinque rassegne concertistiche e corali itineranti nei Comuni della Brianza; quattro concorsi artistici e letterari su temi quali, ad esempio, la Brianza, l’inclusione sociale della disabilità, il bullismo; attività laboratoriali ed ed eventi aperti a tutta la Comunità.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il 15 novembre 2017; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 15 novembre 2017

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 12 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Ass. Cult. Musicale Ettore Pozzoli – Seregno Aperitivo in Musica 3.000 Target raggiunto! yes
Ass. di Volontariato La Fabbrica – Lissone, Arcore, Monza Brianza Art-Music Contest 3.700 Target raggiunto! Dona anche tu! :-)