Bando 2018.4. selezionati 9 progetti per contrastare la marginalità sociale

Contrastare la fragilità e la marginalità socio economica nel territorio di Monza e Brianza, questo l'obiettivo del bando 2018.4 con cui la Fondazione ha individuato 9 progetti stanziando complesivamente 114.500 euro con le risorse territoriali messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il 21 gennaio 2019; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 21 gennaio 2019

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito (è prevista una commissione di 0,35 € + 1,8% dell'importo): clicca sul pulsante Donazione qui sotto e nella schermata successiva scegli il progetto nell'elenco del menù a tendina

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 9 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere
AFI – Ass. delle Famiglie Milanesi e Briantee La Famiglia porta-Valori Monza e Brianza 10.000 Target Raggiunto yes

Ass. di volontariato Casa di Mamre Onlus